Antico eremo isolato dal mondo, Pisa Toscana

In vendita antico eremo agostiniano, completamente ristrutturato con grande attenzione ai particolari, oggi trasformato in luogo d'accoglienza, lontano dalla frenesia del mondo moderno.

Un luogo di pace e di riflessione, immerso nei boschi di una riserva naturale, in lontananza il mare.
Un luogo davvero speciale, che con grande cura e dopo una lunga e attenta ristrutturazione è stato riportato al suo splendore, restituendone l'anima che dopo decenni di degrado e abbandono oramai era quasi persa.

La proprietà è posta a 500 m d'altezza e gode di una vista panoramica fino al mare. Raggiungibile da una strada bianca di 5 km e circondata da 47 ettari di terreno di proprietà, prevalentemente boschi, permette una privacy davvero unica.

Il casale oggi è composto da una piccola reception, un'accogliente sala da pranzo per 30 persone con camino e cucina professionale, sala pluriuso (sala conferenze, palestra), una stanza etrusca adibita ad ambiente di relax e di lettura e una grotta con cantinetta per gli amanti del vino. Inoltre sei deliziose camere da letto, tutte con bagno privato.

All'esterno grande terrazza panoramica attrezzata con barbecue, forno e Jacuzzi.
Piscina esterna semincassata (9,5 x 5 m) con solarium e piccolo sentiero che porta alla vecchia fonte, ora laghetto delle ninfee con giochi d’acqua; altro luogo ombreggiato ed appartato dove raccogliersi.

L'immobile è perfetto per attività ricettive completo di attrezzatura congressuale.
Un luogo ideale per organizzare eventi o attività legati al mondo olistico.
Un luogo magico che ne renderà qualsiasi utilizzo davvero speciale.

Distanze:
Mare 30 km
Volterra 30 km
Pisa aeroporto 86 km

 

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.