Cappella convertita in immobile di design, San Miniato Pisa

Immobile prenotato!

In vendita caratteristica cappella, completamente restaurata e convertita in bellissima abitazione di design con piscina.
La cappella è collocata sulla cima di una collina vicino a San Miniato, nella tipica campagna toscana, in una posizione strategica, a livello geografico e paesaggistico, che domina tutto intorno le colline circostanti. La privacy è perfetta e la pace regna sovrana, aderendo perfettamente alle origini del luogo.

La sapiente ristrutturazione è riuscita a trasformare questo immobile in un'abitazione moderna e affascinante, completa di tutti i comfort. La piscina è perfettamente inserita nel giardino, con ampi spazi per prendere il sole, ma non mancano le zone d'ombra. Varie terrazze esterne, invitano a rilassarsi o a godersi una romantica cena all'aperto.
Anche all'interno gli spazi sono generosi. Una grande cucina openspace con doppio volume, lascia intravvedere quale era l'origine della struttura. Accanto, un soggiorno spazioso con bagno che potrebbe essere utlizzato come camera. Al piano superiore il bagno principale con adiacente la camera matrimoniale e il caratteristico soppalco che potrebbe anche essere chiuso completamente per ricavare un'ulteriore camera.

La proprietà è molto adatta come residenza principale o anche come seconda casa con una superficie totale di circa 140 mq, circondata da circa 3.330 mq. di terreno boschivo.

Nella ristrutturazione non si è badato a spese. L'intero arredamento di design è compreso nella vendita, che rende questo immobile un oggetto davvero unico.

Comfort:
Cucina Ernestomeda con elettrodomestici Schulz
Soggiorno e camera Lago
Lampade Artemide
Videocitofono
Predisposizione per cancello automatizzato
Camino
Acquedotto comunale

 

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.