MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA DEL COMMERCIO SUD, CASCIANA TERME LARI (PI)

MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA DEL COMMERCIO SUD, CASCIANA TERME LARI (PI)

LOTTO 1
Magazzino ubicato in Casciana Terme Lari (PI) via Del Commercio Sud n. 130, piano terra, adibito a locale di sgombero facente parte di un più ampio fabbricato (villetta bifamiliare) circondato sui quattro lati da resede/giardino a comune.
L’accesso al retro del fabbricato avviene attraverso una stradina laterale che, dal confine della proprietà, corre lungo il lato est dello stabile e conduce al resede posteriore.
Il magazzino, che occupa la zona nord del fabbricato, è diviso in due ampi spazi in particolare, il locale posto ad ovest è corredato da locale accessorio nel quale è stato ricavato un servizio igienico mentre il locale ad est è corredato da un ripostiglio.
L’altezza interna dei locali è di 3 m.

Presenza dell’impianto elettrico funzionante risalente all’epoca di costruzione. Il contatore a 10 KW è unico per il fabbricato, con quadri separati. È presente un unico contatore dell’acqua per l’intero fabbricato inoltre è presente ed è funzionante la fossa biologica collegata alla fognatura cittadina.

La planimetria catastale non è aggiornata in quanto in essa il magazzino è rappresentato come un unico grande vano quando,
invece, risulta diviso in due ambienti distinti da una parete. Inoltre, non è riportato il servizio igienico nel locale accessorio sul lato ovest.

Confini: il locale magazzino confina a nord, a est ed a ovest con il resede comune; a sud confina con i vani scala di accesso alle altre unità immobiliari e con il portico ed esse comune.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta