Palazzo storico in vendita nel centro storico di San Miniato, Pisa

DA RISTRUTTURARE - San Miniato centro storico, è proposta in vendita la porzione ai piani primo e secondo di un fabbricato storico suddiviso in tre unità immobiliari. Si accede alla proprietà da portone condominiale che si attesta sulla pubblica via attraverso un androne a comune. Tramite una rampa di scale, si raggiunge il piano primo ove sul pianerottolo si affacciano due porte caposcala; entrambe danno accesso ad un unità composta da 5 vani oltre a 2 bagni e piccola terrazza panoramica. L'appartamento è funzionante, la struttura sana, ma comunque bisognoso di interventi manutentivi importanti.
Proseguendo da pianerottolo, una seconda rampa di scale, porta al piano superiore, nel quale sono presenti ulteriori 6 locali, completamente al grezzo. E' presente un solaio in stato precario, che una volta ripristinato, consentirà l'uso delle soffitte, con altezza abitabile per circa 60 mq.
Il tetto è stato realizzato al nuovo nel 2009, con consolidamento sismico del solaio.

Le superfici sono di mq 122 l'appartamento al P1
mq 130 l'appartamento al al P2 oltre a mq 60 la mansarda

Per informazioni o visite, contattare l'Agenzia Immobiliare Dinamica di San Miniato nella persona di Andrea al 328 4936855, il nostro personale sarà a disposizione per visite ed informazioni.

 

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.