Porzione Finale con terreno in vendita nelle colline di San Miniato, Pisa

Porzione finale in vendita a San Miniato. L'immobile, per un totale di mq.413, è situato in zona rialzata e dominante delle colline del paese. L'abitazione, facente parte di un vecchio Podere del luogo, è già divisa in n°2 unità immobiliari con la possibilità di ricavarne una terza. La prima (mq.135) è ubicata al piano terra, completamente ristrutturata nell'anno 2009, ed è composta da soggiorno, cucina, ripostiglio, disimpegno notte, ripostiglio/bagno, n°2 camere grandi, bagno, cantine risistemate al grezzo. La seconda unità immobiliare (mq.146), da rimodernare, con ingresso al piano terra, si sviluppa al piano primo ed è composta da disimpegno, soggiorno, cucina/pranzo con stufa a legna, disimpegno notte, n°4 camere di cui due grandi e una con terrazzo panoramico di mq.13 con vista a 180° sulle colline di San Miniato, ampio vano/ripostiglio, antibagno, bagno.
Completa la proprietà al piano terra (mq.132) due ripostigli, una loggia, un'autorimessa, una rimessa/fienile con doppio volume con loggia, il tutto da ristrutturare.
Fa parte della proprietà un terreno agricolo di mq.35.563 (uliveto, seminativo arboreo, bosco alto, vigneto).

Caratteristiche:
riscaldamento autonomo con metano per l'appartamento del pt e con gasolio e stufa a legna per l'appartamento la p1°, fibra ottica, satellite, n°2 pozzi, falda freatica (falda acquifera naturale) con impianto già esistente di collegamento all'abitazione, utenze (acqua, enel, telefono), fognature con fitodepurazione, tetto ligneo.

 

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.

Dinamica - R.L.M. Casa s.a.s.